Perle da "Colpo finto"
Uma Thurman, la donna più bella
|
di Matteo Tassinari
Bruce Willis, "Butch"
La tirannia
degli uomini malvagi |
Ezechiele 25.17: Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre. Perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Jhon Travolta con Samuel L. Jackson
"Deposito di negri
|
morti stecchiti?"
Esmeralda Villalobos: "Come ti chiami?". "Butch". "E che cosa significa?". "Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo anche se mi chiamo Butch. C'hai una sigaretta?".
Che moto è? Non e' una moto è un chopper. Di chi è questo chopper? E' di Zed. E chi è Zed? Zed è morto amore, Zed è morto. Dai amore, salta su.Per caso quando sei arrivato qui, hai letto un cartello con su scritto "deposito di negri morti stecchiti?". "No, non l'ho visto": "bravo. E sai perché non l'hai visto? Perché non c'è nessun fottutissimo cartello con su scritto deposito di negri morti, cazzo!
Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo.
Marsellus Wallace, the boss, al telefono
A che serve una borchia sulla lingua?
|
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina imbevuta di maionese, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità.
E' solo una curiosità, a che serve una borchia sulla lingua? E' sensuale, aiuta la fellatio!
"Questi script per amanti del genere 'B-movie', sono un'accozzaglia meravigliosamente affastellata di frasi merdose e cazzute che aiutano il nostro culo
a sopravvivere". (Q.T.)
a sopravvivere". (Q.T.)