Notti notturne

lunedì 21 febbraio 2011

"Cazzo che botta!!! Ho detto, che botta cazzo!"

Perle da "Colpo finto"
Uma Thurman, la donna più bella












di Matteo Tassinari

Butch: e adesso? Marsellus: "Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò due tizi strafatti di crack per farti un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Invece con te non ho finito neanche per il cazzo. Per te ho una cura medioevale per il tuo culo. Due cose. Uno non raccontare questa storia. Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivrà il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti. Non riguarda nessun altro questo affare. Due: lascia la città stasera, all'istante. E una volta fuori, resta fuori o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi".
Bruce Willis, "Butch"


La       tirannia
degli uomini       malvagi
Ezechiele 25.17: Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre. Perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Jhon Travolta con Samuel L. Jackson

"Deposito di negri

morti stecchiti?"
Esmeralda Villalobos: "Come ti chiami?". "Butch". "E che cosa significa?". "Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo anche se mi chiamo Butch. C'hai una sigaretta?".
Che moto è? Non e' una moto è un chopper. Di chi è questo chopper? E' di Zed. E chi è Zed? Zed è morto amore, Zed è morto. Dai amore, salta su.
Per caso quando sei arrivato qui, hai letto un cartello con su scritto "deposito di negri morti stecchiti?". "No, non l'ho visto": "bravo. E sai perché non l'hai visto? Perché non c'è nessun fottutissimo cartello con su scritto deposito di negri morti, cazzo!
Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo.
Marsellus Wallace, the boss, al telefono

A che serve una borchia sulla lingua?


La verità è che tu sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando Ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina imbevuta di maionese, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità.
E' solo una curiosità, a che serve una borchia sulla lingua? E' sensuale, aiuta la fellatio!
Sua Maestà: Quentin Tarantino
"Questi script per amanti del genere 'B-movie', sono un'accozzaglia meravigliosamente affastellata di frasi merdose e cazzute che aiutano il nostro culo
a sopravvivere". (Q.T.)